Benvenuti alla Masseria Sant’Angelo

…nella campagna tra i due mari nel Salento a Corigliano d’Otranto.
Se per te il vero lusso è un pomodoro fresco maturato sotto il sole mediterraneo, il nitrito di un cavallo nella brezza mattutina, vedere le capre pascolare nei campi, questo è il posto giusto per la tua vacanza.

Scopri  un pò più su di noi!

La famiglia Avantaggiato

La masseria è il luogo principale della nostra vita di famiglia e dell’attività aziendale. La gestiamo con il prezioso aiuto di Daniela, Francesco e Fernanda. I nostri figli Lenny e Giulio, ancora studenti, si inseriscono di qua e di là a piacere nelle attività.

Storia

Un minimo di storia

Dopo aver (sopra-)vissuto i primi due anni coltivando ortaggi biologici in serra, nel 2001 abbiamo trasformato le vecchie stalle in alloggi applicando tecniche antiche nel pieno rispetto ambientale e utilizzando blocchi di pietra recuperati.

Accoglienza

Il piacere di accogliere

I valori della vita semplice in campagna contano per noi. Siamo appassionati della cultura salentina grica con i suoi momenti di allegra convivialità. L’ospitalità dell’Italia del Sud e l’accoglienza sono di casa.

Che gioia,
i nostri animali!

Senza gli animali una masseria sarebbe meno viva e meno allegra.

Capre, galline, cavalli, asini, gatti e cani ma anche rondini, ricci e rane vivono qui nelle loro comunità. Li consideriamo i nostri collaboratori nella masseria multifunzionale.

    Contattaci