Ci piace la vita in campagna e siamo contenti di avere la possibilità di nutrirci da ciò che coltiviamo. La nostra produzione è destinata all’uso nella CUCINA DEL MASSARO, il nostro punto ristoro agrituristico, all’uso proprio e al punto vendita in azienda. Chi passa le vacanze da noi e sceglie una casa con cucina si può servire dall’orto.

Secondo le stagioni coltiviamo ortaggi e verdure in pieno campo e in serra

ORTAGGI E VERDURE: rape, verza, broccoletti, finocchi, insalata, cicoria, peperoni, verdura selvatica (paperine, cicorie), pomodori, carciofi, zucchine, melanzane, rucola selvatica, peperoncini, farro.

ERBE AROMATICHE: origano, salvia, timo selvatico, …..e tante altre erbe selvatiche che si trovano nelle campagne circostanti. Basta fare una bella passeggiata e stare attenti a tutto ciò che troviamo ai nostri piedi.

FRUTTA: mandarini, limoni, fragole, nespole, kaki, uva da tavola, (di tutto un po’) e tanti fichi.

Stiamo rivalutando i frutti “di una volta”: corbezzoli, giuggiole, more, piccole mele. A questo scopo è in progetto la realizzazione di un antico pomario...

OLIVE E OLIO DI OLIVA Offriamo sempre una piccola quantità di conserve da degustare: marmellate di fichi, di limoni e di arance, salsine varie di pomodori, olive in salamoia, etc.