Nella CUCINA DEL MASSARO utilizziamo quasi esclusivamente i prodotti della nostra coltivazione naturale. La carne ci viene fornita da una azienda agricola locale.

Il nostro menù:

  • Vari antipasti sulla base di verdure e ortaggi della stagione
  • Un primo con la pasta casereccia a volte fatta in casa ma anche anche con l'orzo
  • Il secondo con la carne o il formaggio e il contorno come l'insalata verde o mista
  • Dolce o frutta di stagione
  • Vino di casa e acqua minerale
  • Rispettiamo le richieste da parte di vegetariani e di persone celiache. Chiediamo soltanto di avvisare in tempo per poter predisporre degli ingredienti.

    LE SERATE SALENTINE (durante il periodo estivo 2 a 3 volte alla settimana) presentano un momento di allegra convivialità. E' facile fare nuove amicizie e spesso si ha l'occasione di rispolverare le proprie conoscenze linguistiche. Capita che durante una delle serate salentine vi trovate alla vostra destra una giovane coppia giapponese, alla sinistra una famiglia francese e di fronte una coppia di pensionati austriaci che girano l'Italia. Periodicamente accompagniamo le cene con la musica tradizionale dal vivo, la pizzica. Prezzi speciali per gli ospiti alloggiati.

    LA CUCINA DEL MASSARO apre in genere con la seguente frequenza: in inverno: su richiesta per gruppetti di minimo 15 persone in maggio – giugno: ca. 2 volte a settimana per la cena o il pranzo in luglio – agosto: ca. 2 a 4 volte per la cena e qualche pranzo in settembre e ottobre: su richiesta anche per piccoli gruppi di alloggiati

    La domenica delle famiglie
    Le domeniche si offrono per gruppi di famiglie che vorrebbero trascorrere una giornata all'aperto oltre a mangiare bene. E' possibile organizzare la visita dell'azienda e il percorso “gli animali della fattoria” prima del pranzo. Per informazioni e prenotazioni: 338 97 93 329 (Rocco)

    Un'esperienza con il cavallo è possibile di domenica per persone singole o per un gruppetto di massimo 3 bambini a partire dai 6/7 anni. La prenotazione è richiesta con 2 giorni di anticipo. Ulteriori informazioni per telefono: 388 366 9999 (Ursula)

    Orario di apertura di domenica: ore 12:00 – 17:00

    Festeggiare in masseria:
    Compleanni o anniversari o altro; per chi vuole offrire un 'ambiente sano e naturale ai suoi invitati, dove la qualità degli ingredienti conta più di tovagliate pregiate. Telefonate a Rocco (338 97 93 329)

    Serata con le Pucce Salentine
    appena sfornate sotto i vostri occhi con ingredienti a scelta e il buon vino dell'azienda agricola Carrozzo. A volte queste serate sono accompagnate dalla musica dal vivo, a volte la musica o altri eventi culturali sono accompagnati dalle pucce.